ABOUT US

Coco C’Moi e Idillium Parfums nascono nel 2018 con una formula di shopping innovativo attraverso le sinergie del pret à porter di brands internazionali, fragranze di nicchia, oggetti di design e accessori ricercati nella Boutique di Via Plinio 28 e nell’ampio Showroom in un palazzo del ‘900 in Via Morgagni 33 a Milano.

La ricerca stilistica di brands blasonati come Karl Lagerfeld, Ines De La Fressange, Sfizio, Max Mara, Manuel Ritz etc… si fonde a nuove realtà del panorama fashion dando un forte spazio alla capsule Coco C’Moi che si rivolge prevalentemente ad una donna dal mood chic metropolitano.

La filosofia di IDILLIUM PARFUMS è di offrire la ricerca del profumo perfetto, con l’esigenza di trovare in modo innovativo le fragranze dalle più raffinate sfaccettature olfattive, suggerendo le più giuste ad ogni personalità.

Nel 2019 nasce la linea Idillium skin care grazie all’ausilio di uno staff dermatologico con prodotti a base di acido ialuronico, vitamine e bava di lumaca, nello stesso anno la prima fragranza dedicata al brand Coco C’Moi, un vero e proprio best seller in boutique.

Nel 2021 Idillium Parfums lancia la linea “Privé” composta da 5 lussuose ed auliche fragranze racchiuse in un elegante packaging gold black con una history tale ispirata all’amore in tutte le sue forme: incensi, legni pregiati, preziosi fiori si mixano al cuoio, al tabacco ed al rhum creando una linea olfattiva di grande pregio.

Affiancano le nostre linee Idillium e Coco C’Moi i profumi, le candele e le colonie di Ines De La Fressange, candele e home fragrances di altri importanti brands internazionali.

Le linee di design contemporaneo completano l’anima del concept con oggettistica di aziende leader italiane e mondiali.